Impossibile Da Dimenticare .com
(i migliori accordi per chitarra, dal 1764!)

Accordi di Viaggio di ritorno di Lolli Claudio

ImpossibileDaDimenticare.com
Accordi chitarra crd lyrics tab spartiti chords testo tablature per Lolli Claudio Viaggio di ritorno (no suoneria cellulare telefonino)
Altri autori, accordi per chitarra e parole - Testo lyrics letras parole canzoni di Lolli Claudio - Altri brani pezzi canzoni di Lolli Claudio - Correzioni / Richieste altri accordi chitarra - Condividi questa canzone su Facebook - Cerca e trova...
Crea i tuoi ebook con EBooksWriter, i tuoi manuali e cataloghi con HyperPublish, il tuo Sito con EasyWebEditor, i tuoi CD DVD con CDFrontEnd - VisualVision.it


Scarica MP3, Karaoke Viaggio di ritorno...
Trova midi MID, video di Viaggio di ritorno Lolli Claudio, scarica mp3 torrent di Viaggio di ritorno Lolli Claudio, video YouTube di Lolli Claudio Viaggio di ritorno
Lolli Claudio... Altri accordi di Lolli Claudio...
Viaggio di ritorno
Capotasto al 3° tasto
Intr. do mi - do mi-
mi-5+ mi-7 mi-5+ mi-
La tristezza incredibile di un viaggio di ritorno, dalla vita alla morte in meno di un giorno.
mi-5+ mi-7 mi-5+ mi-
La tristezza incredibile di un treno che mi porta via, al mio fondo di mare, alla mia osteria,
la- sol fa mi-9 do mi- do mi-
la mia ancora al collo che comincia a pesare, mano mano che il giorno mi aiuta a ritornare.
La tristezza incredibile di questa mattina, questa nebbia assurda, morbida e feroce, questa nebbia e cretina che nasconde la tua voce, le canzoni cantate, i gesti della tua mano, che nasconde la collina, che nasconde Torino, e ogni cosa viva tranne quel lampione inumano.
Cosa c'è che può vincere, che può ricacciare indietro, la tristezza incredibile di un viaggio di ritorno, non certo la risata, la storia raccontata, per pietà o per noia, non certo la saggezza, il pensare e ragionare che non si perde niente, che puoi ricominciare, che niente va a morire.
E invece dopo ogni esperienza, ogni fuoco ogni avventura, c'è la triste partenza, ritorno che fa paura. E invece dopo ogni sogno, ogni dolce speranza, c'è un viaggio di ritorno, la porta di una stanza, che apre cose già viste, cose morte di rabbia. Le passate conquiste, i buchi nella sabbia, e le campagne che avevi all'andata guardato, come promesse sicure, grano già seminato, si trasformano adesso in un paese selvaggio, dove dei lupi felici sbranano il tuo coraggio, che rimane a brandelli, sulle cime smarrite, gli alberi solitari come le nostre vite.
La tristezza incredibile di questa nebbia cretina, che avvolge questa povera alba cittadina, di una voglia di piangere forte come una fame, come foglia di un pane che non si è avuto mai, di un lampione che resta in un occhio grigio, di una città che dorme mentre tu te ne vai.
...Continua:


Questo file di accordi, testi, tablature, chords, crd, tab, musiche è una trascrizione interpretazione amatoriale della canzone musica. Lo puoi usare solo per studio personale e ricerca, vedi il Disclaimer. I copyright appartengono ai rispettivi proprietari autori cantanti musichieri. This file is the author's own work and represents their interpretation of the song. You may only use this file for private study, scholarship, or research.
Questo sito è gestito anche con EasyWebEditor; raccomanda VisionHost sito Web.

Testi Brani Accordi Canzoni Autori Italiani: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Testi Brani Accordi Canzoni Autori Stranieri: 0..9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z - Cerca
ImpossibileDaDimenticare.com 2017 - Accordi Musica Canzoni - Privacy e Cookies - Contatti, suggerimenti brani, correzioni accordi, ecc...