spartiti
 
accordi
 
 
 
La tecnologia del sito 
Impossibile Da Dimenticare .com 
Accordi Chitarra Spartiti Crd Chords Lyrics Testi
 
 
Al contrario di altri siti che vi bombardano di bytes con Wordpress, plugin SEO, plugin stamincxxia, eccetera, ho scelto di realizzare questo sito fondamentalmente in modo statico. 
Oltre al vantaggio del "basso consumo" che è una cosa che fa piacere a chi usa lo smartphone o il tablet per guardare gli accordi e cantare con gli amici, questo fa sì che il sito sia maledettamente veloce. 
 
Le prime-pagine di IDD, come questa che state leggendo, sono state create con HyperPublish aggiungendo solo un paio di tag HTML per dare un'ottimizzazione in larghezza per i dispositivi mobili - come per le altre pagine del sito praticamente le strutture che sul PC sono tabellari, sul mobile diventano a una colonna sola. Devo ringraziare a questo proposito Luca Favorido che mi ha rotto le scatole :) e dato suggerimenti finché ho perso il tempo per fare questo. 
 
Le altre pagine sono gestite con una speciale array di processori che mio cuggino mi ha detto sono stati trafugati dalla NASA apposta per lui che poi me li ha regalati (è un signore), e con uno speciale software acquistato sul deep web, su siti che a silk road gli fanno fresco. E poi l'ho modificato io praticamente riscrivendolo del tutto: questo consente una speciale ottimizzazione e appunto non vi beccate tutti i quintali di script e paccottiglia che vi dovete prendere su praticamente qualsiasi altro sito.  
Ok solo le ultime due frasi sono vere. 
 
La struttura del sito *sembra* semplice, o anzi in effetti è semplice, ma perché dovrebbe essere complicata? Non possedo azioni Tim Vodafone o compagnia bella e quindi non ho interesse a farvi consumare dieci Giga di dati in un'ora di uso del sito eh eh eh! 
Per cui... siamo a SPARTAAAAA!!! C'è l'essenziale, e poi vi interessano gli accordi non le strafoto che potete cercarvi anche da altre parti, no? 
 
Ok potrei scrivere ancora ma ho ancora un sacco di cose da fare (al momento devo ancora smartphonizzare anche le pagine indice e fare un po' di altre pulizie... mi scusate vero?). 
 
testi
 
lyrics crd tab
 
 
 
 
Ciao, anche qui ci sono COOKIES traccia dati. Se non gradisci configura il browser, o rinuncia a accordi e canzoni! 
 
 
 
 
Amici: Hosting o tuo sito Web - Orari ferroviari treno - Get shareware software downloads - Multimedia and productivity software - Audio and music programs - Crea CD catalogo prodotti - Video DVD MPEG Freeware download software - Download games - Giochi gratis - business and office - Web software / scripts / server software - Felicità - Can't remember - Web space hosting - Immagini gratis - Voci dall'Estero attualità informazione - Privacy e Cookies