spartiti
 
accordi
 
La pagina delle donazioni, supportaci, anzi sopportaci! 
Impossibile Da Dimenticare .com 
Accordi Chitarra Spartiti Crd Chords Lyrics Testi
 
 
Questo bellissimo, sciccosissimo, completissimo, esageratissimo, ma soprattutto umilissimo sito web di accordi chitarrosi e chitarrici esiste grazie a molto moltissimo impegno e grazie al fatto che qualcuno ogni tanto fa una piccola donazione o visita le pubblicità che sono mostrate; e qui vi diciamo subito non andate a visitarle apposta perché il Grande FraGello ovvero Big G se ne accorge da ovvie misure statistiche, per esempio sarà raro che seguiate una pubblicità più di una volta al giorno o magari a settimana o addirittura al mese, credo, voi lo sapete di sicuro meglio di me. 
Come sapete anche suonare la chitarra meglio di me (ok, vi piace vincere facile!). 
 
Per cui non so bene cosa dirvi o cosa dirti, ma insomma sintetizzando la pagina sarebbe una specie di questua. Un'offerta gradita da tutti e certamente anche da voi che siete qui sono gli accordi di una canzone che non c'è ancora (usare il modulo di contatto per mandarli!). 
O in ogni caso cmq. se vi va e se siete riusciti ad usare il sito per divertirvi e cantare con gli amici (ovviamente per motivi di studio!), potete far finta che io sia lì con voi ed usare il pulsante PayPal sotto per offrirmi una birra... io apprezzo sempre e non sono astemio... :P ;-) 
Grazie anticipate :-) 
 

 
 
 
testi
 
lyrics crd tab